PARTNERS

IrisRoma xleDonne xlaVita si impegna a condurre la propria mission secondo i più alti standard etici. Al fine di mantenere questi standard, i partners assicurano di svolgere i loro compiti con integrità e onestà.

I partners devono aver raggiunto la loro reputazione con la massima integrità.  

Questa reputazione è una risorsa inestimabile, per continuare a irrobustire la nostra mission e vision di rispetto e prestigio nella comunità, grazie all’impegno condiviso per ottenere elevati standard legali ed etici e stabilire protocolli chiari per le nostre collaborazioni non condizionanti con le istituzioni e l’industria.

Ogni persona che lavora per o che rappresenta i partners, si impegna a segnalare qualsiasi problema interno che violi gli standard, in modo che possa essere corretto. 

I partners si impegnano a un trattamento equo e rispettoso di tutti i dipendenti e le dipendenti, applicano policies di pari opportunità, carriera e inclusione all’interno del loro ambiente di lavoro, di contrasto alla violenza di genere, e hanno a cuore la Salute delle Donna e i suoi Diritti, ivi compresa la qualità di vita. Dovrebbero tenere conto nella scelta dei pacchetti assicurativi offerti ai dipendenti di polizze bespoke per la salute della donna e per la prevenzione delle principali patologie.

Etica e integrità sono essenziali per il progresso della conoscenza scientifica. 

I Partners si impegnano a condurre ricerche in conformità con i più alti valori professionali, etici e standard legali.

I Partners si impegnano a comunicare in modo trasparente, veritiero e chiaro.