INFO LEGALI

La riproduzione del logo, delle foto, dei video, degli articoli e di tutto il materiale presente sulle pagine del sito www.irisroma.org  e di quello satellite goodforgood.irisroma.org e’ vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto della Onlus IrisRoma per le Donne per la Vita.

Le realizzazioni contenute e pubblicate nel sito www.irisroma.org e in quello satellite goodforgood.irisroma.org sono  di proprietà dell’autrice e degli autori che le hanno rese disponibili al sito per essere utilizzate da IrisRoma per le Donne per la vita Onlus  al solo scopo divulgativo della propria attività.

Tutte le realizzazioni sono tutelate dalla Legge dello Stato Italiano in materia di Opere dell’Ingegno e la loro diffusione ed utilizzo da parte di terzi è subordinata all’autorizzazione dell’ Autrice e degliAutori  stessi e di IrisRoma per le Donne per la Vita Onlus con sede legale in Viale Sabotino 45, Roma ove indirizzare le richieste. Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi con citazione della fonte e dell’indirizzo web di IrisRoma per le Donne per la Vita  Onlus dell’Autrice/Autore ove presente il nominativo.

Tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione anche parziale.