IrisCup 2014
La prima gara a favore IrisRoma, ospiti del Fioranello Golf Club, www.fioranellogolf.it
Il 16 novembre al Fioranello Golf, per sostenere la salute delle Donne.
IRISRoma, con il supporto del prestigioso Golf di Fioranello, e di diversi sponsors “con un cuore grande”, organizza la prima edizione di IRISCup, 18 Buche Greensome Stableford, gara a coppie. La competizione cui parteciperanno circa 100 giocatori, inizierà alle h.7.50.
Al Fioranello Golf sono attesi al tee di partenza, per mettere in buca la “best ball” molti amici/e di IrisRoma, appassionati golfisti che si disputeranno la IRIS Cup e gli esclusivi premi messi in palio con generosità da prestigiose aziende nazionali, che si caratterizzano per la grande attenzione alla qualità, ricerca dell’eccellenza e valori etici, come: francescazunino.com, scholasarmenti.it, Mielizia conapi.it, jafra.it, altasartoriaitaliana.it , argenterieboschi.it, fedeleassociati.it, e altri sostenitori locali che hanno offerto con slancio selezionati doni. Premi che saranno destinati anche a iniziative collaterali alla Greensome: si disputerà infatti un piccolo torneo/gara di Putting Green, e in Clubhouse un torneo di Burraco che inizierà alle h. 14. IRISCup sarà prodromica a un tour 2015.
Lo scopo della manifestazione è raccogliere fondi per IrisRoma, un’associazione che opera dal 2002 per realizzare iniziative di solidarietà nel campo della prevenzione, cura e ricerca in Oncologia Ginecologica, all’interno del Policlinico A.Gemelli. “Il fee di iscrizione alla gara, infatti, sarà interamente devoluto a IRISRoma, per permettere di dotare il reparto di Oncologia Ginecologica, diretto dal Prof. Giovanni Scambia, di un servizio di fisioterapia e linfodrenaggio, tanto importante per pazienti in fase post operatoria.” Lo annuncia la Dott.ssa Olga Naso, presidente della Onlus. “Una sfida nuova per IRISRoma che organizza numerose iniziative di raccolta fondi, con l’obiettivo di dare concretezza e sostanza ai suoi progetti”.
Aperta a tutti i giocatori non professionisti, e non solo ai soci del Fioranello Golf, l’evento benefico ha l’obiettivo di sensibilizzare non solo il pubblico di uno sport che conta oggi un numero sempre crescente di appassionati, ma anche quanti sono attenti ai problemi che riguardano la salute della Donna e la ricerca nell’ambito dell’oncologia ginecologica. “Siamo onorati” ha affermato l’Avv. Giuseppe Grillo, Presidente del Circolo del Golf Fioranello, “che l’Associazione Iris Roma abbia scelto il nostro Circolo come location per un così importante evento che siamo molto lieti di ospitare soprattutto per il contributo che intende dare alla riuscita delle iniziative dell’Associazione per la prevenzione, diagnosi, cura e ricerca nel campo dell’Oncologia Ginecologica. Riteniamo infatti significativo poter essere al fianco di chi, come Iris Roma, si mette quotidianamente a disposizione dei paziente affetti da neoplasie e dei loro familiari, guardando con attenzione alle istanze psicologiche e relazionali degli stessi. Mi auguro inoltre che ” ha concluso l’Avv.Grillo “visto l’ottimo rapporto venutosi a creare con i vertici dell’Associazione, questa manifestazione possa ripetersi negli anni avvenire e crescere per importanza e numero di partecipanti”.
Le iscrizioni alla Greensome e al torneo di burraco sono ancora aperte. Vi aspettiamo al primo tee di IRISRoma.
La generosità’ crea benessere
Per informazioni: 3485686198 Marina Caleffi; 3293279604 Giusy Abate. Mail: segreteria@irisroma.org